Chi Siamo e la nostra filosofia

Mi chiamo Simone Michelucci, sono nato e cresciuto in provincia di Firenze dove ho imparato ad amare l’arte, la bellezza e la natura, tutte cose di cui la Toscana è immensamente ricca.  Mi sono poi trasferito a Roma, una città meravigliosa alla quale mi sono intensamente legato sin dal primo momento e che è stata per me una grande fonte di ispirazione.

 

La passione per il bello è da sempre il fil rouge della mia vita ed è per questo che mi sono accostato a un’arte così sublime come il balletto classico. Credo che la bellezza sia un processo che permette a ognuno di noi di sbocciare attraverso le esperienze della vita, la bellezza che mostriamo in superficie è solo il frutto di ciò che di bello coltiviamo dentro di noi ogni giorno.

 

Lo stesso concetto è espresso dallo stile shabby chic: tirare fuori il bello là dove apparentemente sembra esserci solo un vecchio mobile o uno specchio arrugginito. Per questo quando ho incontrato questo stile, ormai dieci anni fa, non ho potuto far altro che innamorarmene subito.

 

Così ho deciso non solo di arredare la mia casa seguendo le tendenze dello shabby chic, ma anche di studiare questo fenomeno di interior design e offrire al pubblico la possibilità di rendere le loro case uniche e speciali.

 

Insieme a un team di lavoro appassionato e motivato, consiglio ogni giorno i miei clienti per aiutarli a trasformare la casa seguendo il gusto e lo stile che più li contraddistingue, perché so per certo che ognuno di noi ha il suo personale e singolare idillio di paradiso domestico. La cura dei particolari e di ogni più piccolo dettaglio è il segreto del nostro successo, arrediamo, decoriamo e illuminiamo la tua casa grazie a oggetti esclusivi e ricercati.

 

È ormai un’evidenza scientifica il fatto che la casa in cui abitiamo influisce molto sul nostro benessere psicofisico e proprio per questo la nostra mission consiste nell’aiutarti a creare un contesto armonioso, un rifugio accogliente, dove colori e forme si combinano ritmicamente tra loro per regalarti tutta la pace e il comfort di cui hai bisogno.

 

La casa che vorrei è un nido sicuro in cui approdare per esprimere tutti i tuoi desideri, dove ci racconti come immagini la tua casa ideale. Noi ti ascolteremo e ci faremo carico di tutte le tue esigenze, trasformando i tuoi sogni in romantiche realtà. Sappi che a volte basta davvero poco, anche un piccolo oggetto, una tenda di diverso colore o un tavolino al posto giusto, possono trasformare completamente la tua casa. Per completare la nostra offerta ti diamo anche l’opportunità di scegliere una delicata profumazione, adatta al tuo nuovo ambiente.

 

Che tu abbia bisogno di novità per la tua casa o che voglia fare un regalo raffinato a un amante dello shabby chic e non solo, sappi che ti trovi nel posto giusto.

 

Quadri, specchi, lampade, articoli da regalo, servizi per la tavola, un vasto assortimento che incontra la nostra esperienza, la ricerca e la passione che ci permettono di selezionare per voi i migliori prodotti sul mercato. Per decorare ogni spazio nel giusto modo, arricchendo con stile la casa. Come scegliamo i nostri prodotti? Grazie a una grande passione per i complementi d’arredo.

 

Collaboriamo con  le migliori aziende del settore come Coccole di Casa, Arte di Nacchi, Blanc Mariclò, Clayre & Eefe molti altri.

 

Scegli di seguire i tuoi sogni, scegli La casa che vorrei.

Simone Michelucci

I nostri Partners...

Isabelle Rose Home
Coccole di casa
Blanc Mariclò
Luxe Lodge
Nuvole di stoffa, Pasqualetti home decor